La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 

 

PHOTOEROTIQUE

Progetto fotografico nato in collaborazione con la boutique erotica ZouZou si è articolato in una serie di shooting sul tema dell'erotismo per 12 donne non modelle, che desideravano posare per uno shooting fotografico ed essere così protagoniste della mostra e del vernissage.

Naturalezza, voglia di giocare con il proprio corpo e fiducia nel fotografo sono stati gli ingredienti fondamentali per creare scatti capaci di affascinare l'osservatore. Ciascuna donna poteva esprimere erotismo rivelando anche solo un particolare del corpo ed esaltare così la propria femminilità.

Tutto questo si è trasformato in 12 scatti in bianco e nero, immagini per una mostra che ha come obiettivo l'erotismo ma con una vena di provocazione, cercando di evitare i soliti cliché.

Set ideale dello shooting è stato ZouZou, con i suoi spazi e i colori caldi degli arredi, le luci basse e avvolgenti; un boudoir dove lasciarsi andare al gioco dell'immaginazione e dell'erotismo. Gli accessori eleganti messi a disposizione dalla boutique per lo shooting hanno aggiunto quel tocco di glamour alle foto.

 

link

http://www.romeinsider.it

http://www.creativitaitaliana.it/?p=639

 


Per questo progetto visto il tema trattato e che le modelle non fossero professioniste ma donne normali, per ovvi motivi di privacy non posso inserire sul web le 12 foto realizzate ne esporle in altre mie esposizioni.


 

MENU

Galleria di immagini